Notizie di BenkadìPromuoversi senza marketing – Laboratorio di comunicazione Smarketing

Ottobre 23, 2018by admin

Laboratorio di comunicazione per associazioni, chi si mette in proprio e le imprese a motivazione valoriale:

“Promuoversi senza marketing”.

Il laboratorio “Promuoversi senza marketing” è un laboratorio perfetto per chi vorrebbe migliorare la comunicazione delle proprie attività e a sbloccare l’inventiva, creare in gruppo, usare media economici, essere interessante. 

Il docente è Marco Geronimi Stoll che è l’inventore della rete Smarketing un gruppo di professionisti della comunicazione e dell’etica d’impresa che mira a rendere autonomi e efficaci anche i “pesci piccoli” quelli che non si possono permettere grandi e costose campagne di comunicazione, ma che vogliono raccontare l’autenticità della loro proposta e parlare un gruppo di fruitori attenti e intelligenti.

Il laboratorio sarà a Staranzano il 17 e 18 novembre (sabato e domenica) dalle 9.00 alle 17.30 circa. La durata totale del corso è di 15 ore più tempi di ristoro. Il costo è di 130 euro, ma per chi ha già partecipato al corso “Domani mi metto in proprio” sempre tenuto da Geronimi Stoll è di 90.

Il corso è rivolto a piccole aziende avviate e associazioni che vogliono imparare a comunicare o che vogliono “correggere il tiro” della loro comunicazione.

Se volete saperne di più ecco la pagina dedicato sul sito della rete Smarketing, cliccate sul link “approfondisci” a fondo pagina.http://corsi.smarketing.it/offerta/week-end-di-base/

Per iscriversi basta contattarmi e versare una caparra di 50 euro anche via bonifico. Le iscrizioni chiudono al raggiungimenti di 20 partecipanti. (Aggiornamento 11/11/18: ci sono ancora alcuni posti liberi)

Se avete necessità di porre domande anche via whatsapp, scrivete o chiamate Antonella Coppola al 329 1466533 o scrivetele una mail: nellartista@gmail.com.

Il laboratorio è patrocinato dal Comune di Staranzano.

Promuoversi senza marketing
Promuoversi senza marketing . 17-18 novembre 2018 Staranzano

L’associazione culturale Benkadì è nata nel 2004 a Staranzano. Benkadì è un vocabolo djoula (lingua africana) che significa “assieme è meglio”: questo nome sottolinea la volontà di creare sinergie e di lavorare stringendo rapporti con altre realtà attive sul territorio. Benkadì si occupa di formazione nelle scuole del territorio, attività culturali e gestisce due botteghe del Commercio Equo e Solidale: a Staranzano (GO) in P.zza Dante 4 e una a Monfalcone (GO) in Corso del Popolo 40.

Orari delle botteghe

Staranzano e Monfalcone
(stessi orari per entrambe le botteghe)

Invernale:
Mart – Sab 9.00 – 12.30 e 16.00 – 19.00

Estivo:
Mart – Sab 9.00 – 12.30 e 17.00 – 19.30

Chiuso Domenica e Lunedì

aderiamo a equo garantito