Laboratorio di comunicazione per associazioni, chi si mette in proprio e le imprese a motivazione valoriale:
“Promuoversi senza marketing”.
Il laboratorio “Promuoversi senza marketing” è un laboratorio perfetto per chi vorrebbe migliorare la comunicazione delle proprie attività e a sbloccare l’inventiva, creare in gruppo, usare media economici, essere interessante.
Il docente è Marco Geronimi Stoll che è l’inventore della rete Smarketing un gruppo di professionisti della comunicazione e dell’etica d’impresa che mira a rendere autonomi e efficaci anche i “pesci piccoli” quelli che non si possono permettere grandi e costose campagne di comunicazione, ma che vogliono raccontare l’autenticità della loro proposta e parlare un gruppo di fruitori attenti e intelligenti.
Il laboratorio sarà a Staranzano il 17 e 18 novembre (sabato e domenica) dalle 9.00 alle 17.30 circa. La durata totale del corso è di 15 ore più tempi di ristoro. Il costo è di 130 euro, ma per chi ha già partecipato al corso “Domani mi metto in proprio” sempre tenuto da Geronimi Stoll è di 90.
Il corso è rivolto a piccole aziende avviate e associazioni che vogliono imparare a comunicare o che vogliono “correggere il tiro” della loro comunicazione.
Se volete saperne di più ecco la pagina dedicato sul sito della rete Smarketing, cliccate sul link “approfondisci” a fondo pagina.http://corsi.smarketing.it/offerta/week-end-di-base/
Per iscriversi basta contattarmi e versare una caparra di 50 euro anche via bonifico. Le iscrizioni chiudono al raggiungimenti di 20 partecipanti. (Aggiornamento 11/11/18: ci sono ancora alcuni posti liberi)
Se avete necessità di porre domande anche via whatsapp, scrivete o chiamate Antonella Coppola al 329 1466533 o scrivetele una mail: nellartista@gmail.com.
Il laboratorio è patrocinato dal Comune di Staranzano.
