Riprendono le promozioni di Benkadì:
si comincia con le farine BIO de “La Madre Terra”
Promozione CHIUSA
Riprendono le promozioni del mese: Benkadì offre i prodotti della bottega ad un prezzo speciale per i suoi clienti affezionati.
Questo mese vi proponiamo una gamma di prodotti già sperimentati da molti durante il primo lockdown: le farine bio della Cooperativa sociale “La Madre Terra” di Rimini.
Queste farine provengono da cereali coltivati con cura dai soci di una grande cooperativa di agricoltori italiani. In buona parte, i cereali utilizzati – soprattutto farro e grano tenero – provengono dal territorio Ferrarese. Lì, infatti, il Delta del Po favorisce quelle condizioni agronomiche e climatiche che garantiscono i migliori risultati in termini qualitativi. La produzione biologica e il processo di conservazione dei cereali stessi, mediante la tecnica del freddo, consentono poi di avere farine esenti da residui di prodotti chimici.
Ideali per la preparazione di pane, pizze, dolci e pasta.
La scelta di prodotti biologici ci permette di tutelare la nostra salute e quella del pianeta. Ma i prodotti della cooperativa sociale “La Madre Terra” hanno un altro valore aggiunto: offrono lavoro e dignità a tante persone svantaggiate, che trovano così un’importante opportunità di crescita e inclusione.
Tutti i prodotti biologici de “La Madre Terra” sono certificati ICEA.
Potete ordinare le farine entro il 7 febbraio 2021 compilando questo modulo: https://forms.gle/NrmdfXj4KL2Dwkou7
Sarà possibile ritirare la merce indicativamente a partire dal 12 febbraio 2021.