VetrineVetrina Aprile 2010

Aprile 30, 2010by admin0

Aprile 2010

In primo piano un grande cartello: NOZZE CON IL MONDO. Cosa c’entra un paesaggio asiatico con il tuo matrimonio?  C’entra perché è proprio qui che vivono e lavorano alcuni dei gruppi di produttori che creano articoli per le liste nozze, le bomboniere, le partecipazioni. Per aggiungere al tuo giorno più bello il valore della solidarietà.
Sono quindi esposti fiori, veli, scatoline dello Sri Lanka, e cartelli esplicativi del progetto Aralya; ceramiche del Vietnam, ma anche croci di El Salvador e cornici, album, scatoline del Madagascar…. tutto per ogni ricorrenza, compresi i confetti.

{gallery}Vetrina0410{/gallery}

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

L’associazione culturale Benkadì è nata nel 2004 a Staranzano. Benkadì è un vocabolo djoula (lingua africana) che significa “assieme è meglio”: questo nome sottolinea la volontà di creare sinergie e di lavorare stringendo rapporti con altre realtà attive sul territorio. Benkadì si occupa di formazione nelle scuole del territorio, attività culturali e gestisce due botteghe del Commercio Equo e Solidale: a Staranzano (GO) in P.zza Dante 4 e una a Monfalcone (GO) in Corso del Popolo 40.

Orari delle botteghe

Staranzano e Monfalcone
(stessi orari per entrambe le botteghe)

Invernale:
Mart – Sab 9.00 – 12.30 e 16.00 – 19.00

Estivo:
Mart – Sab 9.00 – 12.30 e 17.00 – 19.30

Chiuso Domenica e Lunedì

aderiamo a equo garantito