Clicca qui se non vedi bene questa email

Cari soci e amici di Benkadì,
per questa fine anno abbiamo pensato di invitarvi a un evento diverso, un momento dedicato alla musica e alla bellezza, grazie al generoso contributo degli amici Elisabetta Jarc e Salvatore Moretti, con il pianista Dimitri Candoni e la partecipazione di Daniele Lettieri: un team di artisti che vi sapranno sapientemente intrattenere con generi musicali molto vari, dall'operetta al canto melodico napoletano, in un programma brioso e coinvolgente!

E quindi,... siete tutti calorosamente invitati al Concerto lirico "A più voci" che si terrà a Monfalcone presso l'Auditorium dell'Istituto di Musica Vivaldi domenica 3 dicembre alle ore 17.30.

Gli inviti sono a offerta liberae possono essere ritirati nei giorni precedenti il concerto presso le Botteghe Benkadì in Piazza Dante 4 a Staranzano e in Corso del Popolo 40 a Monfalcone, oppure il giorno stesso, dalle 17.00 presso l’Auditorium, fino a esaurimento dei posti.

I fondi raccolti grazie a questa iniziativa andranno a sostenere le attività educative che Benkadì realizza all’interno di diversi istituti scolastici del nostro territorio, dalla scuola dell'infanzia alle superiori.

Educare al rispetto dei diritti umani, all’intercultura, all’ecologia, al commercio equo per una cittadinanza attiva, solidale e consapevole.

Un lavoro che per noi di Benkadì è importante, anzi fondamentale, perché le nuove generazioni saranno il più potente motore del cambiamento e sta a noi dotarli degli strumenti per inventare quel cambiamento.

Vi aspettiamo, non mancate!

…e per finire... solo un piccolissimo remind: Mercoledì 29 novembre serata sulla finanza etica “Shakespeare al mulino” - Oratorio San Michele Monfalcone ore 20.30.

GRAZIE!

Benkadì - Assieme è meglio
Piazza Dante 4, Staranzano - associazione@benkadi.it
Cambia la tua iscrizione: clicca qui.