Clicca qui se non vedi bene questa email

 

Cari amici e soci di Benkadì

Domani 20 giugno ricorre la Giornata Internazionale del Rifugiato, per commemorare l'approvazione nel 1951 della Convenzione sui profughi (Convention Relating to the Status of Refugees) da parte dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite.

Per l'occasione, il Comune di Turriaco in collaborazione con la Pro Loco, promuove una serata di sensibilizzazione e socializzazione presso i campi di calcetto in P.le Atleti Azzurri d'Italia. Appuntamento a partire dalle 18.30 fino alle 23.30 circa.

Anche Benkadì aderisce all'iniziativa. Sarà una serata ricca di eventi per adulti e bambini. Qui il programma completo.

La Microarea del Comune di Monfalcone in collaborazione con una costellazione di realtà impegnate nella vita cittadina e sul territorio, organizza il ciclo “Aperi-Social in Microarea centro”: un'iniziativa che vuole coinvolgere e mettere a confronto questi soggetti tra di loro e con il pubblico.

In particolare si tratta di: Vivacentro, Bisiachinbici, Gas Tartaruga, Benkadì, Alzheimer Isontino, Banca del Tempo, Da Donna a Donna.

L'idea è quella di condividere un momento assieme per conoscersi e farsi conoscere. Gli incontri si terranno in Microarea Centro, p.zza Falcone e Borsellino n.° 7/R e saranno aperti a tutti coloro che avranno interesse a partecipare i venerdì pomeriggio dalle 18.30 alle 20.00.

Durante ogni appuntamento Benkadì e Microarea offriranno un aperitivo di benvenuto agli ospiti.

Prossime date: il 23 giugno il Gas Tartaruga presenterà il tema del consumo critico, il 30 giugno sarà il turno di Benkadì su commercio equo e attività correlate. Per tutti gli eventi, si veda la locandina allegata.

Tanti gli appuntamenti per l'estate e noi vi terremo informati: seguiteci e venite ad incontrarci, perchè - come sempre - assieme è meglio!!!

Benkadì - Assieme è meglio

Piazza Dante 4, Staranzano - associazione@benkadi.it
Cambia la tua iscrizione: clicca qui.