Notizie dal mondo di Benkadì - 14 dicembre 2021 Guarda online
Assieme è meglio

Cara/o ,

si avvicina per noi il periodo più intenso dell'anno!

Ci siamo preparati per offrirvi il meglio dei prodotti che gli artigiani e i produttori del commercio equo hanno realizzato - pur in mezzo alle difficoltà di questo anno ancora segnato dalla pandemia. Grazie alla solidarietà e al sostegno che gli arriva da questa parte del mondo, hanno potuto continuare a lavorare e a vivere dignitosamente - perchè, come abbiamo realizzato da tempo, il commercio equo protegge davvero!

Un saluto dal team di Benkadì

Idee regalo Natale 2021

Per i vostri regali e pensierini di Natale trovate in Bottega dolci tradizionali, prodotti alimentari bio e coltivati sulle terre confiscate alle mafie (Libera Terra) o ndrangheta free (Calabria solidale).
Confezioni regalo già pronte o da comporre a vostro piacere, bigiotteria e accessori in materiali naturali, cosmetici eco-friendly e tante decorazioni e addobbi per la vostra casa in aria di festa!

Contattateci per esigenze particolari all'indirizzo email bottega@benkadi.it oppure rivolgetevi alle volontarie direttamente nelle botteghe.

Omaggio natalizio: il canovaccio di Benkadì!

Quest'anno abbiamo realizzato apposta per voi un omaggio natalizio che verrà dato a fronte di una spesa minima di 20 €: il canovaccio di Benkadì!

Sostegno a Linea d'Ombra

L'8 dicembre scorso si è svolto il concerto di apertura del Natale a Staranzano con la performance dell'Associazione Piccolo Coro di Monfalcone, uno spettacolo davvero coinvolgente e allegro. Grazie alla generosità del pubblico, in quell'occasione è stata raccolta un'importante offerta a sostegno dell'Associazione Linea d'Ombra di Trieste, organizzazione di volontari che da alcuni anni ormai presta quotianamente soccorso alle persone migranti in arrivo dalla Rotta balcanica.
Per chi avesse piacere di approfondire questo argomento, saranno ospiti a Staranzano in Sala Delbianco il prossimo venerdì 17 dicembre alle ore 18.30.
Anche in quell'occasione sarà possibile fare una donazione.


"Il commercio equo protegge"

Prokritee, Bangladesh

Seguici sui nostri profili social!
facebook  youtube  instagram