|
💧 Acqua per la Palestina: gli ultimi appuntamenti della rassegna
Proseguono gli eventi della rassegna musicale "Acqua per la Palestina", nata per raccogliere fondi a favore del ripristino di dieci antichi pozzi nella Città Vecchia di Hebron, attraverso il lavoro di HIRN - Hebron International Resource Network.
Ecco i prossimi appuntamenti:
🎵 12 giugno | ore 20.30
Piazzetta Pino Scarel - San Pier d'Isonzo
Concerto del Gruppo Musicale GreenTea InFusion con Franco Fabris, Maurizio Fabris, Gianni Iardino e Pietro Liut.
🎵 13 giugno | ore 20.00
Parrocchia SS. Pietro e Paolo - Area Parrocchiale di Staranzano
In occasione della Festa dei Popoli, si esibiranno Matteo Della Schiava e il duo Guerra a la Guerra con Adriano Coco e Roberto Luisa, all'interno dello spettacolo spontaneo che coinvolgerà musicisti e gruppi partecipanti alla festa.
🎵 20 giugno | ore 20.30
Carso in Corso – Corso del Popolo 11, Monfalcone
Ultimo appuntamento della rassegna con il Duo NudeNote, formato da Laura Fogagnolo (voce) e Marco Petitto (chitarra), accompagnato dalla lettura di poesie di autori palestinesi. |