Tomato revolution
Tomato Revolution!

Cari amici e amiche,

l’estate sta arrivando e con essa anche la voglia di mangiare i piatti leggeri, ma gustosi della nostra tradizione, come un buon piatto di pasta al pomodoro!

Benkadì per l’occasione vi propone una nuova promozione:

Questa volta vi presentiamo la SALSA DI POMODORO PUGLIESE, un nuovo prodotto d’eccellenza, biologico e a sfruttamento zero, per un nuovo concetto di sviluppo sostenibile in contesti difficili.

Con Tomato Revolution, Altromercato si fa promotore di un nuovo concetto di sviluppo e rinascita di aree ad alto rischio di sfruttamento della terra e del lavoro, collaborando con cooperative agricole del territorio per proporre prodotti di alta qualità ed eticità. Due caratteristiche, queste, sempre più rilevanti nell’opinione pubblica e in particolare in quella fascia di consumatori sensibili alle tematiche di sostenibilità ambientale e sociale che richiedono sempre più nei prodotti che acquistano.

La salsa che vi proponiamo è prodotta e lavorata secondo ricette tradizionali italiane, nel rispetto dei diritti delle persone e dell’ambiente, contrastando l’odioso fenomeno del caporalato e valorizzando le biodiversità locali grazie alla coltivazione con metodo biologico.

La passata di Puglia, in un nuovo formato da 400 gr., dal colore acceso e dalla tipica consistenza densa e vellutata, esprime la passione di un’agricoltura che rispetta e rispecchia i tempi della natura: i pomodori, raccolti a mano solo quando sono arrivati alla perfetta maturazione, vengono lavorati subito dopo per mantenere un sapore intenso e vivace, espressione della passione per un’agricoltura che coltiva il futuro. I pomodori di questa passata sono stati coltivati dalle cooperative Pietra di Scarto e Semi di Vita utilizzando beni confiscati alle mafie con programmi di agricoltura sociale per l’inserimento di persone svantaggiate, a rischio di esclusione sociale e di sfruttamento, operando anche in terreni confiscati dalle stesse organizzazioni criminali.

Compilate il vostro ordine al link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd_g8yl0FpFiUBOl-CQrCRPrTfutvwrcw_oEVzjXrQXZZAMAg/viewform?usp=sf_link


Compila l'ordine adesso
la nostra pagina facebook Benkadì
Benkadì - Assieme è meglio
Piazza Dante 4, Staranzano (GO)  
Corso del Popolo 40, Monfalcone (GO)
associazione@benkadi.it
Modifica l'abbonamento    |    Guarda online